I Vantaggi di scegliere HRSemplice
5 motivi che fanno la differenza
1. Assistenza in prima persona
HRSemplice viene venduto attraverso il contatto con i nostri consulenti. Loro troveranno la soluzione perfetta per la tua azienda e potrai spiegare tutte le tue esigenze. Il team tecnico sarà a disposizione per un’assistenza efficiente e puntuale, non delegata ad un call center.
Avrai sempre a disposizione un referente commerciale con cui discutere i tuoi dubbi.
2. Aggiornamenti continui
HRSemplice si evolve grazie ai feedback dei nostri clientie del loro utilizzo pratico ogni giorno. Il team tecnico può quindi sviluppare nuovi aggiornamenti sulla base delle richieste e delle necessità espresse.
3. Sempre l’ultima versione aggiornata.
Quando le nuove funzionalità sono pronte per essere condivise, vengono caricate su tutte le istanze dei nostri clienti. Potrai essere sicuro di avere sempre le funzionalità aggiornate all’ultima “release”.
4. Super semplice da usare anche per i tuoi dipendenti
Non serve formazione. Il sistema è progettato per essere intuitivo e veloce da utilizzare. Per i dipendenti è disponibile anche un'app mobile da cui gestire tutte le funzionalità in maniera rapida e semplice: timbrare o richiedere ferie e permessi, sarà per loro un'operazione immediata.
5. Gestione asset aziendali
HRSemplice permette di gestire dei magazzini virtuali. Puoi caricare dispositivi di sicurezza o asset aziendali che devono essere assegnati ai dipendenti e riconsegnati in una certa data. In questo modo puoi tenerli sempre sotto controllo senza fogli di calcolo o appunti cartacei.